Dal co-marketing con Vodafone ad un importante iniziativa con Banca Intesa

Continua il piano di alleanze stipulato da Esthelogue e MeDioStar NeXT con i maggiori player del mercato nazionale ed internazionale.

Oltre alla partnership con Vodafone, il 2014 è l'anno della partnership con Intesa San Paolo, che premierà tutti i clienti che stipuleranno da Gennaio a Dicembre 2014 polizze Intesa San Paolo Vita.

Il piano di co-marketing tra Intesa San Paolo ed Esthelogue si traduce in una grande opportunità per i centri estetici che posseggono Mediostar Next. Gli utenti, attraverso il piano di fidelity promosso da Intesa, possono scegliere come premio il trattamento estetico offerto dai centri Esthelogue che hanno aderito all’iniziativa:

Una seduta omaggio di epilazione laser con Mediostar Next

I benefici dell’epilazione laser sono alla portata di tutti coloro che vorranno provare, gratis e senza impegno.

Per i centri aderenti, l’iniziativa si traduce in un importante ritorno in termini di pubblicità e di flusso di nuovi clienti da fidelizzare.

Non solo: a loro è inoltre riservato un voucher regalo per una settimana gratuita per 4 persone in un Diamond Resort di Malaga o Tenerife.

esthelogue                          Intesa-Sanpaolo-Vita