Convention Nazionale Esthelogue. Grazie a tutti, di cuore.

Il 26 e 27 Ottobre 2014 rimarranno nella storia di Esthelogue e delle 400 persone che hanno festeggiato con l'azienda questo importante traguardo. Lo Sheraton Golf Parco de' Medici ha ospitato questa grande reunion per dire “buon compleanno Esthelogue, auguri per i tuoi primi cinque anni di successi!”. Anni di sacrifici, anni di successi. Oggi possiamo affermare che la Convention Nazionale di Esthelogue, con ospiti e testimonial illustri, è stata un successo: per l'azienda, certo, ma soprattutto per tutti gli imprenditori, le imprenditrici, le estetiste che hanno sposato il nostro marchio e la nostra filosofia di lavoro: qualità, efficienza, trasparenza, rispetto e cura del cliente. Questi risultati hanno richiesto anni di impegno e sacrifici a tutti: oggi è il momento di riconoscere onore al merito. 

mediostar next convention esthelogue

 

Siamo nati guardando al futuro e continueremo a farlo.

mediostar next emanuela folliero convention estetica 2014La scelta di testimonial noti per la loro grande professionalità, l'invito a formatori che sanno trasformare le difficoltà in opportunità, la formula del condividere conoscenze e saperi con trasparenza, non sono elementi casuali del nostro agire: sono azioni coordinate per dare ad Esthelogue, e a tutti coloro che lavorano con il nostro marchio, un'immagine unica e coerente, sempre ispirata ai veri valori della bellezza e della vita. Sotto la guida esperta di Emanuela Folliero, presentatrice che non ha bisogno di introduzioni e grande amica, il palco della Convention ha visto avvicendarsi una serie di interventi. Da prospettive diverse, da ruoli diversi, tutti i protagonisti hanno approfondito e arricchito il grande tema centrale della Convention: l'importanza di fare squadra, di condividere progresso e conoscenze, tecnologie e tecniche manageriali.  

   

 

  

 

 

Adesso, il momento dei ringraziamenti!

Ogni amico o amica presente alla Convention ci ha dedicato una parte di sé e ad ognuno di loro vogliamo dedicare uno spazio speciale sul nostro sito. Grazie ad Emanuela Folliero, Roberto Re, Sebastiano Zanolli, Conchi Lenguas ed al suo libro.

  

Roberto Re durante il suo intervento alla ConventionSebastiano Zanolli, sul palco della Conventionconchi lenguas emanuela folliero e basta ceretta        

Infine, un Grazie di cuore a tutte le estetiste e ai centri estetici, perchè tutto nasce e cresce per loro e con loro.