Come scegliere la tecnologia laser più efficace.

Tecnologia epilazione laser interamente progettata in Germania, nel noto distretto ottico di Jena.

Epilazione laser Mediostar NExt JenaAbbiamo investito per anni e continuiamo ad investire in ricerca, sperimentazione, studi clinici, innovazione, sicurezza: noi siamo orgogliosi di produrre in Germania le nostre tecnologie per epilazione laser e per altre applicazioni, con la qualità unica e distintiva riconosciuta in tutto il mondo appartenenente al distretto ottico di Jena

 

Quanti possono mantenere gli stessi standard qualitativi? 

Quando vi propongono una tecnologia epilazione laser "certificata", non fidatevi di spiegazioni non convincenti.

Chiedete, chiedete, chiedete.

Se i dati tecnici che vi forniscono non sono chiari, se gli enti certificatori sono delle etichette vuote che nulla aggiungono in termini di qualità, se i marchi non hanno una storia affermata e riconosciuta di trasparenza e qualità...Fermatevi un attimo e contattateci: saremo lieti di fornirvi spiegazioni utili con il semplice scopo di fare divulgazione corretta sul mondo delle macchine laser e delle tecnologie laser per i trattamenti di epilazione definitiva o progressiva. 

La sede di Calenzano, una base operativa in contatto diretto con la Germania. epilazione laser

A Calenzano ha da decenni sede il Gruppo El. En Spa. Le aziende del Gruppo El. En. vivono in stretto connubio con la realtà produttiva di Jena: questo ci permette di fornire una garanzia di qualità ai nostri clienti unica nel mercato.

Le tecnologie di epilazione laser o con altre sorgenti di luce sono commercializzate in Italia e si fregiano del Made in Italy solo quando rispondono esattamente a tutti i parametri di legge vigenti nel nostro Paese e nell'Unione Europea.

 

"Made in Italy", cosa vuol dire veramente?

Alcune aziende affibbiano la tanto declamata etichetta sinonimo di qualità a qualsiasi prodotto. La nostra campagna informativa parte da questo punto:

  1. Sapete che condurre un solo passaggio di assemblaggio della macchina in Italia non la rende made in Italy?

  2. Siete pronti a fidarvi di aziende che giocano sull'equivoco, alla stregua delle importazioni extra europee?

  3. Alcune realtà produttive, come quelle dei giocattoli di importazione o dei prodotti vestiari paralleli,e le relative zone d'ombra, sono state individuate e i consumatori sono stati informati dagli organi competenti.

Nel mondo della tecnologia laser ciò deve ancora avvenire. Per proteggere consumatori e mercato,

Esthelogue si è già mossa al fianco dei centri estetici che investono in qualità ed eccellenza, fornendo già in queste pagine web alcune indicazioni importanti, quali ad esempio:

Per poter essere qualificato "Made in Italy"

  • L’apparecchiatura laser o di altra natura deve rispondere ai sensi della normativa europea sull’origine (art. 36 Regolamento CE n.450/2008).
  • L’apparecchiatura laser o di altra natura deve essere assemblato presso un’impresa attrezzata a tale scopo, come specifica l’art. 60 regolamento CE n. 952/2013.
  • Deve avvenire in Italia la trasformazione delle centinaia di componenti dell’apparecchio, sulla base di uno specifico know-how tecnico.

Le alternative? Sono solo zone grigie.be-careful-mediostar

  • Non esistono certificazioni alternative che possano garantire la stessa qualità del Made in Italy.
  • Non esistono certificazioni richieste per singole funzioni che validino un apparecchio nella sua totalità.
  • Non garantiscono ai clienti alcuna sicurezza circa l'origine italiana del prodotto le locuzioni quali “Progettato in Italia”, “Italian Project”, “Certificato da studi tecnici o poli universitari”, etc.
  • Accertatevi sempre che venga specificata la provenienza del laser a diodo, la produzione del driver del diodo, la connessione degli emettitori.

 

I PUNTI DI FORZA DI MEDIOSTAR NEXT, TECNOLOGIA LASER EPILAZIONE DI RIFERIMENTO SUL MERCATO.

UNICITA'

Asclepion Laser Technologies, con sede a Jena, produce da oltre 14 anni Mediostar Next per la commercializzazione sul mercato medicale ed estetico in più di 60 Paesi. Negli anni, la credibilità di Mediostar Next è stata accresciuta da studi clinici internazionali e da migliaia di pazienti sottoposti a trattamento di depilazione laser con fototipi differenti.

ORIGINALITA'

Il 100% della tecnologia è realizzato in Germania: nessun componente proviene da paesi extra UE. Il diodo, cuore dell’apparecchiatura laser, è prodotto a Jena, capitale dell’omonimo distretto ottico di fama mondiale.

EFFICACIA

La tecnologia di epilazione llaser di Mediostar Next agisce con sicurezza su tutti i fototipi (fino al VI) e sulle pelli abbronzate; permette all’operatore trattamenti veloci e grazie alla modalità di lavoro SmoothPulse, assicura al cliente sedute confortevoli.

AFFIDABILITA'

Mediostar Next dispone dei più avanzati sistemi tecnologici per la salvaguardia e la tutela della salute del cliente. Grazie a un’accurata formazione aziendale, gli operatori autorizzati raggiungono i più alti standard di competenza e affidabilità nell’erogazione di trattamenti laser.

macchina mediostar next