I corsi di formazione Esthelogue

I corsi di formazione Esthelogue

La formazione  delle estetiste e degli operatori dei centri estetici è sempre stata un'attività fondamentale della mission Esthelogue.
Riuscire a fornire le conoscenze più approfondite non solo sull'utilizzo delle apparecchiature ma anche per la valutazione del corretto programma di lavoro da effettuare sulla persona che si sottopone al trattamento, è tra gli obiettivi che Esthelogue si è prefissata sin dai suoi esordi.
La formazione Esthelogue include una serie di corsi teorici e pratici propedeutici all'utilizzo delle tecnologie ad uso estetico, in particolare:
 
CORSO BASE MeDioStar Next
Corso di formazione (pratico e teorico) della durata di due giorni volto a formare i clienti in possesso della tecnologia. Il corso mira ad approfondire gli aspetti legati alla fisiologia del pelo e prevede l’apprendimento pratico delle tecniche di utilizzo del manipolo e dell’apparecchiatura in generale per effettuare i trattamenti.
Il corso è gratuito. Le spese di trasporto sono a carico del cliente, alloggio a carico di Esthelogue solo per i primi due partecipanti a centro.
 
TAVOLA ROTONDA sul mondo dell’epilazione laser
Corso di aggiornamento della durata di un giorno, rivolto ai centri che lavorano già da mesi con la tecnologia laser MedioStar Next, mirato a creare uno scambio di informazioni ed esperienze fra i centri: si prendono in esame i trattamenti effettuati in istituto, i casi particolari e le eventuali nuove metodologie personalizzate per l’effettuazione della seduta.
Il corso è gratuito. Le spese di trasporto sono a carico del cliente.
 
CORSO DI GESTIONE DEL CENTRO E TECNICHE DI VENDITA
Corso di formazione della durata di un giorno rivolto a tutti i clienti in possesso di apparecchiature Esthelogue per viso, corpo ed epilazione, che desiderino ampliare le proprie competenze in ambito commerciale per ottimizzare il proprio business.  
Il corso è gratuito. Le spese di trasporto sono a carico del cliente.
 
Tutti i corsi di formazione si tengono presso la sede Esthelogue, via Baldanzese 17, a Calenzano, Firenze.