CAMBIOPELLE: MEDIOSTAR KOBRA E' OGGI L'UNICA TECNOLOGIA AL SERVIZIO DEI CENTRI ESTETICI PER I TRATTAMENTI DI FOTORINGIOVANIMENTO.

La bellezza vince sul tempo che passa.

Abbiamo sentito parlare spesso di fotoringiovanimento. Da anni all'interno dei centri estetici è possibile trovare numerose apparecchiature che promettono risultati stupefacenti nel giro di poche sedute. Altrettanto spesso, purtroppo, non è così. Macchinari e apparecchiature possono soltanto erogare trattameti di ringionvanimento. 

MeDioStar Kobra è la prima e unica tecnologia che può portare all'interno del centro estetico i veri trattamenti di FOTO-RINGIOVANIMENTO. 

Una tecnologia esclusiva, ottenuta grazie agli investimenti in Sviluppo e Ricerca di Asclepion Laser Technologies: MeDioStar Kobra è infatti 100% Made in Germany!

Queste caratteristiche arricchiscono la MeDioStar Family: da leader dell'epilazione laser, oggi i nostri centri possono subito avvalersi di questa nuova tecnologia e proporre ai propri clienti trattamenti di fotoringiovanimento realmente efficaci, i cui risultati sono espressamente visibili. 

manipolo-con-fondo-azzurro-e-logo

Oggi MeDioStar diventa Kobra per donare giovinezza e luminosità al viso delle tue clienti.

Cosa è il fotoringiovanimento? il fotoringiovanimento è un insieme di trattamenti che sfruttano la "luce" per rendere la cute più giovane, più sana, più compatta e soprattutto più elastica. L'effetto più visibile dell'invecchiamento della cute è proprio la perdita di tonicità: viso, collo, decolleté mostrano rughe e secchezza.

Come portare indietro le lancette dell'orologio?

L'età che avanza, lo stress a cui siamo sottoposti e gli agenti atmosferici accelerano il processo di invecchiamento. Occorrono quindi tecnologie appositamente progettate, come Mediostar Kobra, in grado di:

1. Restituire alle aree della cute trattate una nuova giovinezza, in modo naturale e sicuro.

2. Utilizzare l'energia della luce per stimolare in modo mirato la produzione di collagene in profondità nel derma.

3. Coadiuvare e stimolare la contrazione delle fibre collagene per dare immediatamente più compattezza e luminosità alle zone trattate.

Senza interventi ablativi, senza alcun tipo di anestesia, senza effetti collaterali.

DSC 0229 low

 Applicazioni principali

1. Riduzione dei pori dilatati

2. Attenuazione delle rughe sottili

3. Miglioramento della texture dell’epidermide

4. Tonificazione della cute

5. Aumento della luminosità e del turgore

Come funziona MeDioStar Kobra?

MeDioStar Kobra utilizza una spettro di luce ad alta potenza a contatto (680 nm - 1800 nm) che riscalda il derma al di sotto della superficie della pelle. Questo riscaldamento provoca un’immediata contrazione del collagene con conseguente effetto tensore della cute.

conchi 2

COOLSTAR: IL SISTEMA DI RAFFREDDAMENTO INTEGRATO E BREVETTATO

Durante il trattamento, l’epidermide è protetta tramite la tecnologia brevettata COOLSTAR, un sistema di raffreddamento integrato nel manipolo.

MeDioStar Kobra è il frutto della ricerca e sviluppo di Asclepion Laser Technologies: questo significa una tecnologia 100% made in Germany, dalla progettazione di ogni componente alla produzione dell’intera tecnologia.

Asclepion Laser Technologies è una delle aziende leader nella produzione di tecnologie laser per i settori medicali ed estetici. L’unica a poter vantare la commercializzazione in tutto il mondo di MeDioStar NeXT, la tecnologia laser per eccellenza. 

mediostar kobra - elena galligani

Quali sono gli effetti di MeDioStar Kobra?

MeDioStar Kobra dona immediatamente, fin dalla prima seduta, luminosità all’epidermide. La texture si presenta subito rinnovata e il turgore della pelle rimane costante fino alla terza seduta. Da questo momento in poi, emerge l’eccellenza dei risultati: lo spettro di luce ad alta potenza ha avuto modo di agire sul derma profondo innescando il rinnovamento del collagene.

A chi consigliamo i trattamenti MeDioStar Kobra? 

Il trattamento con MeDioStar Kobra è consigliato a chiunque voglia prevenire l'invecchiamento, tonificare e ringiovanire il proprio volto in maniera naturale e nella massima sicurezza.

Si consiglia di effettuare dalle 5 alle 8 sedute. L'intervallo tra una seduta e l'altra è di 15 giorni, tempo necessario al trattamento per agire in profondità. 

Scheda Tecnica MeDioStar Kobra

 Fluenza fino a 50J/cm2

Sistema di raffreddamento dell'epidermide CoolStar

Lunghezza d'onda 680 - 1800 nm

Dimensioni dello spot 30x10 mm (3 cm2) 

 mediostar kobra - simonetta bettin 2

Vuoi saperne di più su MeDioStar Kobra? Compila il form, saremo lieti di richiamarti presto!