Laser made in Italy e Tecnologia realmente tedesca: confermato dagli studi clinici

Sul mercato da ormai 15 anni, il nostro laser per l’epilazione progressiva è diventato un punto di riferimento per tutti gli operatori del settore. In questi anni, Mediostar Next ha subìto diversi tentativi di imitazione: mai riusciti però, perché solo Mediostar Next coniuga in un’unica tecnologia componenti realmente progettati e costruiti in Italia e un diodo le cui parti sono realmente assemblate in Germania, nel distretto ottico di Jena.studi-clinici-mediostar-2

A sostegno della propria unicità, trasparenza e innovazione sul fronte della Ricerca e Sviluppo, Esthelogue, l’azienda del Gruppo El. En. che produce e commercializza Mediostar Next, ha pubblicato un’ampia letteratura di studi scientifici. In questo modo conferma l’efficacia e la sicurezza di un’apparecchiatura, unica nel suo genere, in grado di ridurre il tempo e il numero di sedute normalmente necessarie per un trattamento con alta tecnologia. Caratteristiche importanti (come la durata dell’impulso e il sistema di raffreddamento integrato nel manipolo) rendono il laser Mediostar Next sicuro e confortevole su tutti i tipi di pelo e su tutti i fototipi (anche le pelli più scure e abbronzate).

In questa sezione è possibile scaricare e consultare gli studi clinici pubblicati da Esthelogue inerenti tutti i tipi di trattamento, di epilazione e di altri campi applicativi, del laser Mediostar Next.

mediostar-studi-clinici