WaterStars: la Mediostar Waterpolo Prato protagonista di un reality su Sky Sport.

E' in onda su Sky Sport il primo reality mai realizzato nel mondo della pallanuoto. Protagonisti dell’evento sportivo e mediatico, il team e le ragazze della Mediostar Waterpolo Prato, la formazione in serie A1 di pallanuoto femminile della città di Prato.

Il reality è stato realizzato da Icarus 2.0, il magazine diffuso da Sky Sport, interamente dedicato alle storie più belle e inedite del mondo dello sport. Icarus 2.0 ha la grande qualità di saper spaziare, con video, immagini, colonne sonore e testi, dall’alpinismo al biking, dallo snowboard alle discipline in vasca. In un palinsesto dinamico e accattivante, come solo i professionisti di Sky Sport sanno regalarci, la Mediostar Waterpolo Prato si è ricavata il suo spazio. In onda ogni lunedì alle 18.30 su Sky Sport 2 con i nuovi episodi, per un totale di 4 episodi, in programmazione per tutto il mese di Giugno.

 

WATER STARS: EPISODIO 1

La prima puntata del nuovo docu-reality di Icarus 2.0 è andata in onda lunedì 30/5, su Sky Sport 2.

 

 

WATER STARS: EPISODIO 2

 

WATER STARS: GUARDA IL TRAILER DEL NUOVO DOCU-REALITY

Grande emozione anche nel team aziendale Mediostar Next ed in Esthelogue: una sponsorizzazione sportiva, nata quasi per caso e portata avanti con passione e dedizione da entrambe le parti, passo dopo passo è divenuta un’importante partnership, tanto da coinvolgere i media più importanti della tv e tra questi l’emittente sportiva di punta, Sky Sport.

Per conoscere di giorno in giorno i passaggi televisivi di WaterStars, basterà consultare le pagine Facebook di Mediostar Next ed Esthelogue.

Mediostar Next conferma così la propria centralità per il mondo dello sport, costituendo di fatto la tecnologia laser più indicata per atleti e sportivi professionali.

MEDIOSTAR WATERPOLO PRATO

Ancora una volta sicurezza, comfort, efficacia ed affidabilità del Made in Germany di Mediostar Next hanno conquistato la fiducia del pubblico e convinto un target, quello sportivo, molto esigente in termini di risultati.